Mercoledì, 18 Settembre, 2019

Chiara Ferragni, "incidente" in barca: il costume va giù

Fedez-Chiara Ferragni: ecco tutti i vip invitati al matrimonio dell'anno Chiara Ferragni, “incidente” in barca: il costume va giù
Deangelis Cassiopea | 02 Settembre, 2018, 04:21

Ma la lista non è finita qua perché al matrimonio dei Ferragnez ci saranno anche Fabio Maria Damato, Pardis Zarei, Martina Maccherone, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Chiara Capitani, Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Alice Carli, Manuele Mameli. I promessi sposi, in attesa del grande giorno, si stanno godendo le vacanze a Ibiza [VIDEO] assieme al piccolo Leone. La meravigliosa isola d'altronde è nel cuore di entrambi: basti pensare che le radici della Ferragni, da parte di madre, sono proprio sicule, precisamente di Catania. Ai "fortunati" l'invito è arrivato anche via social con l' hastag#theferragnez. Non mancherà neanche la Dark Polo Gang, ed è probabile che vedremo anchelo youtuber Luis. Fedez e la sua futura moglie non hanno accettato alcuna proposta di esclusiva e quindi i presenti potranno riprendere l'evento con i loro dispositivi mobili e postarli sui social.

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il prossimo 1 Settembre a Noto, in Sicilia, con rito civile e, come anticipa Il Messaggero, sono già molti i vip che hanno ricevuto l'invito 3D al matrimonio dei Ferragnez.

Tra gli invitati ci sono tutti i ragazzi visti all'addio al nubilato di Chiara: le sorelle Francesca e Valentina, che faranno da testimoni. Plausibile pensare che il rapper abbia scelto un abito firmato Versace dal momento che in una story su Instagram aveva pubblicato la foto della prova del vestito (scuro, con camicia bianca e gemelli oro) taggando Donatella Versace, ancora ombre sulla scelta definita della blogger di Cremona.

Altre Notizie