Lunedi, 19 Novembre, 2018

Samsung Galaxy A8 Star lanciato in India: dettagli e prezzi

Samsung Galaxy J2 Core Promozioni Samsung Galaxy Note 9, arrivano le offerte Wind e Tre per acquisto a rate
Acerboni Ferdinando | 27 Agosto, 2018, 22:14

Parliamo di wind e Tre, vediamo le promozioni dedicate agli [VIDEO]utenti che vogliono acquistare il Samsung Galaxy Note 9.

Presenta la configurazione Dual Rear IntelliCam di Samsung e una fotocamera anteriore che supporta funzioni come Pro Lighting e Smart Beauty. Il gigante di Seul ha inoltre equipaggiato il telefono con l'integrazione di Bixby per fornire un'assistenza virtuale potenziata. In autunno sono previste due campagne: la prima legata alla sicurezza dei dati personali e lavorativi custoditi su Galaxy Note9 e su tutti i prodotti Samsung.

Il telefono è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 660 che include CPU quad-core da 2.2GHz Kryo 260 e quad-core 1.8GHz Kryo 260, abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata espandibile tramite scheda microSD (fino a 400 GB). Per quanto riguarda la connettività, troviamo il Wi-Fi 802.11 b / g / n (2,4 GHz), il Bluetooth v 4.2, la porta USB 2.0 e il supporto a GPS, Glonass e BeiDou, disponibili in base al mercato in cui viene venduto lo smartphone. Grazie a questa cover, lo smartphone potrà superare il 100% della batteria, oltre a compiere l'azione di proteggere il Galaxy Note 9 da urti ed eventuali danni. Una lunga autonomia è garantita dalla batteria da ben 4000 mAh dotata di ricarica rapida. È possibile usare Samsung DeX con adattatori HDMI facili da trasportare: quando è collegato a un monitor, Galaxy Note9 diventa un desktop virtualizzato e al contempo opera come un secondo schermo completamente funzionale: è possibile prendere appunti con S Pen mentre si guarda un video o utilizzare Galaxy Note9 come un touchpad, per fare clic con il pulsante destro del mouse, trascinare e rilasciare elementi e usare più finestre su un monitor. Galaxy Note9 include la piattaforma Samsung Knox, e riconoscimento biometrico per la sicurezza tra cui scansione delle impronte digitali, scansione dell'iride e riconoscimento del volto, per mantenere al sicuro le informazioni importanti. Ovviamente, presente anche la certificazione IP68. La serie Note rappresenta la chiusura di ogni generazione per Samsung, con un modello che intende offrire il massimo in termini di prestazioni, di fotocamera e di funzionalità.

Altre Notizie