Domenica, 23 Settembre, 2018

Buffon: "Cristiano Ronaldo? Di sicuro non darà dispiaceri alla Juve"

Neymar Rabiot e Weah il PSG batte 3-0 il Caen al debutto poco lavoro per Buffon Ligue 1: PSG show, 3-0 al Caen. E Buffon si presenta così
Cacciopini Corbiniano | 13 Agosto, 2018, 18:36

Cosi' Gianluigi Buffon commenta l'esordio davanti al suo nuovo pubblico in Ligue 1. Nessun problema per Gigi: l'unico brivido è stata una deviazione di testa di Thiago Silva nella ripresa, un possibile autogol sventato agevolmente dall'ex numero uno degli Azzurri.

"Spero che Cristiano Ronaldo dia alla Juventus ciò che ha dato a tutte le altre squadre in cui ha giocato". Sicuramente non darà dispiaceri ai bianconeri, negli ultimi anni ne ha dati tanti. Ti sei levato un avversario importante e te lo sei portato a casa. Dove potrà arrivare quest'anno la squadra? "La Juve non può sorprendere, ha una capacità dirigenziale, un presidente, una storia, una squadra e una tifoseria talmente importanti che se non vince ci va comunque vicino".

"Non penso di essere gia' il padrone della difesa".

E infine Buffon parla della partita con il PSG: "Sono contento perché dopo la Supercoppa di Francia abbiamo vinto anche questa prima di Ligue 1". Al Parco dei Principi c'è un'energia particolare. Ad aprile speravo che qualcuno sarebbe tornato qui con la Coppa del Mondo: un applauso a Matuidi. "Questo è poco ma sicuro".

Altre Notizie