Domenica, 18 Novembre, 2018

Mercato, Sarri: "Chelsea disponibile. Abbiamo preso Kovacic e lui può esplodere"

Sarri libera Bakayoko Chelsea, Sarri: ''Soddisfatto della rosa''
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2018, 13:56

Sarri mi nomina sempre? Nonostante il Milan questa sera si trovi a Madrid per sfidare il Real nell'ultimo appuntamento estivo, valevole per il Trofeo Bernabeu, prima dell'inizio della stagione Leonardo ha deciso di non seguire la squadra in Spagna preferendo restare a Milano per non perdere neanche un giorno in questa ultima settimana di calciomercato. Alla lunga siamo venuti fuori con personalità. Spero e penso di sì, al Napoli sono bastati.

Se fosse arrivato prima avrebbe inciso di più sul mercato? "Il percorso vero comincia in questo momento e bisogna fare in modo che tre mesi siano sufficienti".

Ieri, restando fermo, ha fatto un grande passo avanti: Tiemoué Bakayoko non si è mosso sul campo dell'Huddersfield dove il Chelsea di Sarri si è imposto con tre gol. Kepa e Kovacic sono acquisti graditi, con Hazard ho parlato tre volte e abbiamo discusso di tutto, non mi ha mai detto che voleva andare via. Kovacic qui può esplodere ed è arrivato Jorginho. "Piccolo, ma tutti i club a fine mercato hanno rimpianti". Infine, un paio di battute sul Napoli. La giornata comunque è proseguita con ulteriori telefonate, ormai si tratta ad oltranza perché Gattuso ha scelto lui come rinforzo in mediana e vuole sfruttare le caratteristiche fisiche per dare sostanza al centrocampo. De Laurentiis mi nomina spesso?

Altre Notizie