Domenica, 23 Settembre, 2018

Calciomercato Inter, Modric gioca contro il Milan: Bernabeu in festa

Gonzalo Higuain Gonzalo Higuain
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2018, 10:08

Infine, Gattuso parla di Higuain, in gol al debutto: "Per essere credibile lo devi essere durante la settimana, rincuorando i compagni e non mandandoli a quel paese: da quando è arrivato vedo tutto questo, ma solo con lui non si va da nessuna parte". Ma la reazione rossonera è immediata e proprio Higuain, con un gran destro da fuori, sigla l'1-1.

2′: Inizio clamoroso del Real Madrd che dopo poco più di un minuto dall'inizio del match trova il vantaggio con Karim Benzema bravo a impattare di testa su cross morbido di Bale. È giunto infatti il momento di Real Madrid vs Milan, per il Trofeo Santiago Bernabéu, la storica manifestazione organizzata dal club spagnolo, per celebrare la memoria del suo storico presidente a cui è intitolato uno degli stadi di prestigiosi del mondo. "Non so come finirà, ma non credo che il Real voglia privarsi di un giocatore così." ha evidenziato Spalletti al termine dell'amichevole vinta contro l'Atletico Madrid. Lascia il campo anche Higuain tra gli applausi del pubblico, al suo posto Bacca che al primo pallone giocato sfiora il gol del pari calciando dal limite dell'area di rigore. Il Real per un abbondante quarto d'ora è padrone dell'incontro, ma Donnarumma c'è. Bonaventura per due volte sfida Navas, ma il pari non arriva.

Con Romagnoli capitano, il Milan si presenta al Bernabeu con Higuain subito titolare e Suso e Borini ai lati, Musacchio è l'altro centrale, in mezzo al campo Kessie, Biglia e Bonaventura.

Real Madrid (4-3-3): K.Navas (76' Lunin); Carvajal (76' Sergio López), Varane (60' Sergio Reguilón), Sergio Ramos (76' F.Valverde), Marcelo (46' Nacho Fernández); Kroos (60' M.Llorente), Casemiro (46' Ceballos), Isco (76' Modric); Bale (76' Lucas Vázquez), Benzema (76' Borja Mayoral), Asensio (76' Vinicius Jr.). All.

Altre Notizie