Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Juventus, Marcelo bloccato da Alex Sandro. Sturaro ai saluti

LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Oggi pomeriggio la seconda seduta. Tanti tifosi alla Continassa. Da domani gruppo al completo Calciomercato Juventus: Marcelo non è solo un sogno
Deangelis Cassiopea | 10 Agosto, 2018, 17:26

La Juventus ha un nuovo osteopata. Soltanto che quando arriva un'offerta molto importante è normale ascoltarla ma la Juventus ha rifiutato qualsiasi cifra per tenerlo a Torino. Cristiano Ronaldo chiama, Marcelo tentennta. Un ottimo risultato ma che è lontanissimo dagli oltre 130 milioni di followers di Cristiano Ronaldo: un fuoriclasse in campo ma anche sui social network che un pò alla volta Dybala potrà provare ad emulare. Un rapporto che supera la mera stima lavorativa quello tra il preparatore e la nuova punta di diamante della Juventus, che non ha perso tempo nel suggerire la figura dell'ormai ex Galacticos per il ruolo di fisioterapista.

Sebbene la rosa per ogni reparto sia visibilmente completa, il mercato della Juventus tutt'altro che concluso e, infatti, i suoi dirigenti sono periodicamente al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un colpo di altissimo livello con lo scopo di allestire una squadra forte e competitiva in grado di lottare contemporaneamente all'ottavo scudetto consecutivo e, soprattutto, alla Champions, trofeo che manca da più di vent'anni. Il portoghese, che è da sempre attentissimo all'alimentazione - vedi il pollo con insalata menzionato da Evra durante una cena a Manchester - e alla preparazione fisica, ha confermato questo suo modo di essere portandosi dietro uno Javier Santamaria atteso dalla prima avventura nel Bel Paese. Tanti dunque gli aspetti che contraddistinguono CR7, che si è scoperto essere anche assai scaramantico.

Altre Notizie