Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Coppie da record, Simona Ventura accende Temptation Island Vip

Temptation Island 2018 Andrew e Martina la passione scoppia a Ibiza Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island rivela: “Ho sconfitto una malattia rara, sono nei libri di medicina”
Deangelis Cassiopea | 09 Agosto, 2018, 11:40

Gentile, pacato e mai fuori luogo, un uomo con dei modi che sembrano appartenere ad altri tempi, spesso in contrasto con quelli più "rudi" della componente maschile delle coppie che lui stesso presenta.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano il motivo della loro assenza a Temptation Island Vip. Dopo la fine della sua storia con Gianpaolo Quarta durante il reality Temptation Island, numerosi indizi su un possibile flirt con il single del programma avevano iniziato a circolare in rete.

Tra lacrime e risate, il conduttore ha ricordato la sua infanzia non propriamente felice, i suoi primi anni di vita infatti sono stati caratterizzati dalla malattia, il morbo di Perthes.

Stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore sul web, per quella data si dovranno tenere pronti anche Nilufar e Giordano dell'altro dating show condotto da Maria De Filippi "Uomini e Donne", così come Sossio e Ursula del "Trono Over", ma c'è anche chi dà per certa la partecipazione di Valeria Marini e del fidanzato Patrick. Sono stato il primo bambino a non rimanere zoppo. È difficile spiegare il rapporto che si instaura tra di noi.

Al momento il trattamento consiste nell'uso di tutori e in sedute di fisioterapia.

Filippo Bisciglia si racconta a trecentosessanta gradi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è. Ricordo il rumore che faceva sull'asfalto, ma ho vinto e mi soprannominarono Kawasaki.

Inutile nascondere però che è proprio la Ventura ad avere i fari puntati addosso: c'è grande interesse da parte del pubblico per il ritorno della conduttrice di Chivasso alla guida di un genere che sembra esserle cucito addosso.

Altre Notizie