Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Nuova fiamma veronese per il celebre Fabrizio Corona, è Zoe Cristofoli

‘Gf 15’, Luigi Favoloso shock: “Nina Moric ricattata e vittima di avances!”. Lei smentisce: “Tutte invenzioni. Mai ricevuto nulla di simile da parte di Fabrizio Corona!” Corona-Belen, ritorno di fiamma? Spunta la foto con il fratello Jeremias - Gossip
Deangelis Cassiopea | 09 Agosto, 2018, 10:50

Fabrizio Corona, sempre seguitissimo sui social, corregge subito il tiro e recupera il lapsus commesso durante un "Instagram stories" mentre racconta un aneddoto legato ad un suo tatoo.

I due facevano coppia fissa da ormai più di quattro anni fino a quando Luigi, qualche mese fa, aveva deciso di partecipare alla quindicesima edizione del Grande Fratello. Una complicità che a molti fan di Corona e della modella croata piace molto. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina.

VERONA Fabrizio Corona ha un nuovo amore che arriva dal Veneto.

Un cambiamento importante che sembra, però, aver messo fuori dai giochi proprio l'ex gieffino. A spiegare cos'è accaduto in questi mesi ci ha pensato il giornalista. "Era una storia finita da tempo, trascinata come quelle storie che fai di tutto per tentar di salvare ma dentro te sai già che è finita".

"Hai preso il bambino sbagliato - ha proseguito Nina Moric - si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos". Ma ora basta, perchè dai ricatti siamo passati alle avances e a mancanze di rispetto nei mie confronti. Allora, lei ha accettato ma io, con tutto l'amore, questo non posso accettarlo.

Nina non ha mancato di rispondere a quanto postato dal (presunto) ex: "Preferivo non rispondere al post di L.M.F.ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo". In realtà, il giornalista ha ammesso che l'ex re dei paparazzi non parteciperà al noto reality. Nessun ricatto nè avances sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. "Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo". Per lui Nina farebbe qualsiasi cosa.

Altre Notizie