Lunedi, 20 Agosto, 2018

KKN - Fonti vicine a Cavani confermano: "Al momento resta al PSG!"

Album di Default Cavani al Napoli, a breve l’annuncio. Ritorna El Matador – ANTEPRIMA
Cacciopini Corbiniano | 08 Agosto, 2018, 11:43

Chissà, difficile dirlo, ma è più che probabile l'ennesima suggestione di una telenovela che continua.

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile approdo in città del Matador dopo la scadenza di un contratto con uno noto sponsor tecnico che bloccherebbe di fatto l'accordo con De Laurentiis.

In questo tourbillon di notizie in merito alla presunta trattativa Cavani-Napoli, si inseriscono ulteriori informazioni che fanno impazzire di gioia i tifosi partenopei, che sognano il gradito ritorno del Matador all'ombra del Vesuvio.

E non è finita: infatti proprio attraverso il portale dedicato alla vendita online di prodotti, tra cui, a partire da questa stagione, anche del materiale sportivo della società campana, la dirigenza azzurra fa sapere che la vendita delle magliette è sospesa fino al 7 agosto, salvo poi riprendere normalmente. Si tratta di una prenotazione presente nei terminali online dello scalo napoletano.

Sempre oggi i bookmakers inglesi hanno sospeso la quota per l'arrivo di Cavani a Napoli che quindi non è più giocabile, un altro segnale dell'imminente arrivo a Napoli. Tuttavia, con il campionato francese al via nel prossimo week end (il Psg è impegnato domenica 12 in casa contro il Caen) è assai improbabile che Cavani possa lasciare il ritiro parigino per venire a fare il papà a Napoli.

Altre Notizie