Domenica, 21 Ottobre, 2018

Calciomercato Milan, Kalinic all'Atletico Madrid: trattativa ai dettagli

Milan Kalinic Atletico alle firme via alle cessioni Kalinic dice addio al Milan: operazione in chiusura con l'Atletico Madrid
Cacciopini Corbiniano | 07 Agosto, 2018, 20:36

E' stato trovato l'accordo totale tra Leonardo e l'Atletico Madrid per il trasferimento del centravanti croato. Operazione in chiusura, dunque, anche perché la squadra del Cholo Simeone ha contestualmente ceduto Kevin Gameiro al Valencia. Quanto alla punta colombiana, la situazione è sostanzialmente in stallo: il Villarreal non va oltre la somma di 8.5 milioni di euro mentre il Milan, che rispetto a un anno fa e al prezzo di 18 milioni per il riscatto, ha mostrato una piccola apertura a trattare giungendo fino a quota 12.5 milioni non più al di sotto.

Dopo appena una stagione con la maglia del Diavolo in cui ha collezionato 41 presenze, 6 gol e 6 assist, l'ex Fiorentina è pronto a fare le valigie per trasferirsi in Liga.

Praticamente è ufficiale: Nikola Kalinic lascia il Milan ed approda all'Atletico Madrid. In questi minuti sono in corso contatti frenetici tra le parti interessate per arrivare alla fumata bianca che è attesa in giornata.

La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro.

Altre Notizie