Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Calciomercato Juventus, Pjanic non parte: pronto il rinnovo

Calciomercato Juventus, Pjanic conteso dalle big di Premier e dal Psg. Pronto un maxi-rinnovo? - Fantagazzetta.com Real Madrid, Pjanic, Verratti e Milinkovic gli obiettivi se parte Modric
Cacciopini Corbiniano | 07 Agosto, 2018, 16:59

Il mercato in Italia chiude il 17 agosto.

Ad occhi e croci, osservando la Juventus per ogni reparto, la squadra è visibilmente completa e pertanto non ha bisogno di interventi immediati, ma, a undici giorni dal termine, il mercato è imprevedibile e le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Ma il Real non molla e tiene presente anche il nome del giovane olandese Frenkie de Jong, nuova stella dell'Ajax e obiettivo anche del Barcellona, tenendo presente che il club di Amsterdam prima di venderlo intende tenerlo per un'altra stagione. Miralem Pjanic vive un momento cruciale per la sua carriera, ma cadrà comunque in piedi.

A riportarlo è Il Corriere della Sera, secondo cui, oltre che in Premier League (dove il mercato però finisce tra tre giorni), il bosniaco piace tantissimo ai Campioni d'Europa. Di certo c'è solo il fatto che il Real Madrid, dovesse evolversi per il meglio la trattativa tra l'Inter e Luka Modric, sarebbe alla ricerca di un centrocampista di impostazione almeno di pari livello rispetto al croato. Se non dovesse arrivare, i dirigenti bianconeri avrebbero già in programma un incontro con l'entourage di Pjanic per il rinnovo, che porterebbe il bosniaco a guadagnare circa 7 milioni di euro a stagione.

Altre Notizie