Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Temptation Island: Gianpaolo e la dedica a Martina dopo la rottura

Temptation Island: «Ecco perché mi sono avvicinato a Martina» Temptation Island: Gianpaolo e la dedica a Martina dopo la rottura
Deangelis Cassiopea | 07 Agosto, 2018, 15:32

I due si sono conosciuti all'interno di Temptation Island e in pochi credevano a un reale interesse da parte del tentatore.

In ogni caso, ogni dubbio verrà sciolto stasera nell'ultimo appuntamento, condotto ovviamente da Filippo Bisciglia.

Ida e Riccardo andranno a vivere insieme. I due si sono rivisti dopo il falò ma non c'è stato nessun chiarimento. Gianpaolo l'ho visto dopo 2-3 giorni, è stata una sofferenza per tutti e due. Ho chiamato i genitori di Gianpaolo appena scesa dall'aereo, poi lui ha preferito che non ne parlassimo con loro e ho rispettato la loro decisione. Entrambi si sono lasciati andare alle tentazioni, lasciandosi con un falò durissimo, che ha rappresentato una resa dei conti definitiva. Andrew lo sento, spero di vederlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- Temptation Island: Martina e Andrew fidanzati? Inutile dire che la reazione degli utenti del web non si è di certo fatta attendere e subito si sono riversati a dire la loro sul comportamento scorretto intrapreso dal ragazzo. Lei si giustifica per quello che ha fatto, io non l'ho mai giudicata a differenza sua. A far fallire definitivamente i suoi piani ci ha pensato la tentatrice Rita che lo ha letteralmente sbugiardato davanti a tutti ma soprattutto ha messo in guardia Lara sulle intenzioni del De Giorgio. Rivedendo tutto ora, capisco che forse è giusto così, prima di tutto per me, perché ero la persona che mi imponevo di essere.

"A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere".

Oronzo e Valentina, nonostante un esordio con il botto (la coppia sembrava scoppiata già alla prima puntata di "Temptation Island 2018") sono tornati insieme: "E' stata un'esperienza durissima - ha dichiarato Valentina - Mi ha cercata, ha avuto paura di perdermi e ho detto sì perché gli ho voluto dare quest'ultima possibilità, perché è l'ultima". Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore.

Altre Notizie