Domenica, 21 Ottobre, 2018

"Demi Lovato ha accettato di entrare in riabilitazione" scrivono negli Usa

Demi Lovato lascia l'ospedale e torna in rehab: «Strada lunga e dolorosa, lo fa per la... Demi Lovato parla per la prima volta dal ricovero: "Ho bisogno di tempo per guarire"
Deangelis Cassiopea | 07 Agosto, 2018, 15:33

La cantante venticinquenne, ex stellina Disney, come riporta il sito Tmz, saluterà il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove era stata ricoverata in urgenza, per raggiungere la struttura che l'ha ospitata già qualche anno fa a seguito di un esaurimento nervoso.

A questo proposito scrive anche People, citando sempre fonti vicine alla cantante che avrebbero dato per certa la voglia della cantante di entrare in riabilitazione appena terminato il ricovero: "Demi sta bene abbastanza per poter lasciare l'ospedale in questi giorni e ha accettato la riabilitazione".

Un pensiero anche per la sua famiglia, il suo team e lo staff dell'ospedale "senza i quali - ha spiegato - non sarei qui a scrivere questa lettera". Naturalmente la star della musica non dimentica di ringraziare, oltre ai tanti fan preoccupati per le sue condizioni di salute, la famiglia e i medici che l'hanno curata.

"Il vostro supporto, il vostro amore e i vostri pensieri positivi mi hanno aiutato a superare questo momento difficile - ha spiegato -".

"Ora ho bisogno di tempo per guarire e concentrarmi sulla lotta alle dipendenze". Adesso, dunque, il suo obiettivo principale sarà rimettersi completamente. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che scompare nel tempo o che si attenua. "Continuerò a combattere" ha infatti concluso alla fine la cantante.

Altre Notizie