Domenica, 21 Ottobre, 2018

ICC, le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid

Favilli Marchisio- Juventus ICC, le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid - Fantagazzetta.com
Deangelis Cassiopea | 07 Agosto, 2018, 14:28

Bianconeri avanti al dodicesimo, bella azione orchestrata da Pjanic e Bernardeschi. 1-1, min. 40, Bale. Cresce il Real Madrid dopo due corner della Juventus con Reguilon che impegna Szczesny. CR7, tra lo scalpore generale ha deciso di abbandonare proprio il Real Madrid per la Vecchia Signora e i tifosi non vedono l'ora che il portoghese riveda in campo i suoi ex compagni di squadra, magari in una finale di Champions league.

Nella ripresa, molti cambi e tutta un'altra musica. Con il passare dei minuti la condizione migliore dei Blancos inizia a fare la differenza e la squadra di Allegri va in difficoltà.

Real Madrid (4-2-3-1): Navas (64' Lunin); Carvajal (46' Odriozola), Nacho (78' Leon), Sanchez (78' Ødegaard), Reguilon Rodriguez; Kroos (46' Llorente), Valverde; Bale (46' Lucas Vazquez), Isco (46' Asensio), Ceballos (64' Borja Mayoral); Benzema (46' Vinicius).

Nonostante le assenze di alcuni big la squadra di Lopetegui è sembrata ancora ricchissima di talento e prospettiva, caratteristiche che sono perfettamente espresse da Marco Asensio, protagonista nella sfida contro la Juventus con una doppietta. La reazione bianconera è arrivata con Chiellini che non sfrutta due nitide occasioni, Bernardeschi, traversa su punizione, e Cancelo ma il risultato non cambia. Pochi dubbi invece in difesa: davanti a Szczesny vedremo Barzagli e Chiellini al centro, con Cancelo e Alex Sandro di nuovo titolari sulle fasce esterne. Complessivamente nel secondo tempo però la Juventus ha creato almeno tre palle gol nitide per segnare e riportare in bilico la gara.

Altre Notizie