Martedì, 23 Ottobre, 2018

Community Shield, Chelsea-Manchester City 0-2: Aguero abbatte Sarri

Guardiola: ''Jorginho? Scelta di Sarri'' Inghilterra, Guardiola batte Sarri: al Manchester City la Community Shield - Fantagazzetta.com
Deangelis Cassiopea | 06 Agosto, 2018, 20:09

Impossibile giudicarlo da ora, considerando un lavoro col Chelsea iniziato appena tre settimane fa. I Blues sono stati sconfitti per 2-0 dal Manchester City nel primo appuntamento ufficiale della stagione, il Community Shield (il corrispondente della nostra supercoppa). Battuto Maurizio Sarri, che non è ancora riuscito a dare la giusta organizzazione alla sua squadra.

"Non so quanto ci vorrà per far abituare i ragazzi ai miei metodi, al mio gioco". I giorni che hanno preceduto la stagione del Chelsea sono stati un po' pazzi, c'è molto da lavorare.

Sarri non usa giri di parole e avvisa i tifosi riguardo i reduci russi: "Sarà difficile avere tutti e sei giocatori per la prima di campionato, al massimo ne avremo due". A decidere il match una doppietta di Aguero, ma tra i protagonisti dell'incontro anche il giovanissimo Foden, classe 2000, schierato titolare a Wembley: "Ormai è pronto per la Premier League, ha un anno in più di esperienza rispetto a quando si è aggregato al gruppo e ha dimostrato di essere in crescita".

Altre Notizie