Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Francesca Barra contro gli haters

Claudio Santamaria e lo scatto hot con Francesca Barra, Instagram lo cancella: “Censurano l’amore e non la violenza” Instagram rimuove il nudo di Claudio Santamaria e Francesca Barra. E loro gridano alla censura
Deangelis Cassiopea | 06 Agosto, 2018, 19:26

"Instagram non cancella commenti che alimentano odio e violenza, ma cancella una foto che non ha nulla di osceno o pornografico", ha scritto nel post l'attore che ha interpretato Jeeg Robot, annunciando anche di voler pubblicare la stessa immagine su altri social.

Hanno appena festeggiato il loro secondo matrimonio (dopo quello di Las Vegas) a Policoro, e su Instagram l'attore Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra non fanno che postare foto di loro due insieme. Oggi i due, finalmente, sono felici e hanno voglia di gridarlo al mondo, così tanto da pubblicare una foto di nudo su Instagram. La sfocatura non permette di vedere i dettagli ed è stata corredata dalla didascalia: autoscatto. Sempre su Instagram ha pubblicato il suo sfogo per la decisione del noto social di censurare la foto.

Il social, che ha innescato in circa 813 milioni di utenti la passione della fotografia, ha ritenuto troppo hot lo scatto pubblicato da Santamaria lo scorso 5 agosto alle 05,17 del mattino.

"Siamo indignati e arrabbiati, dal momento che su tantissimi profili vengono mostrati culi e tette senza nessun senso artistico", rivendica Santamaria. Il messaggio d'amore che la coppia aveva voluto condividere con i fans, invece, è stato giudicato non conforme alle linee guida del social network scatenando la dura reazione dell'attore che, nel post con cui ha spiegato cos'è successo, tra le altre cose, scrive: "Incoerenza e censura, vi meritate i selfie sopra a degli unicorni gonfiabili".

Claudio Santamaria si scaglia contro Instagram dopo che una foto con Francesca Barra è stata censurata.

La coppia Barra-Santamaria ha fatto discutere sin da subito, anche da un punto di vista politico. Per la Barra l'esperienza politicia è durata pochissimo, giusto il tempo di una campagna elettorale, durante la quale, comunque, Santamaria le è stato accanto. L'ultima è particolarmente intima: sono nudi, abbracciati, ma coperti da un vetro opaco di una doccia.

Altre Notizie