Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Francesca e Ruben di Temptation Island si sono ufficialmente lasciati

Martina e Giampaolo Martina attaccata da tutti
Deangelis Cassiopea | 06 Agosto, 2018, 06:38

Lara Zorzetto ha chiuso l'avventura di "Temptation Island" con una scelta che ha comportato un grosso cambiamento nella sua vita.

Dopo aver detto addio al fidanzato Michael che nel corso dell'esperienza televisiva le ha mancato di rispetto, la stilista 26enne ha voluto ringraziare lo staff della redazione del programma e, in particolare, Fabio Ferrara, conosciuto dal pubblico nel ruolo di corteggiatore a 'Uomini e Donne' ed ex fidanzato diLudovica Valli.

Il single ha poi concluso affermando: "C'è una netta distinzione tra sentire un discorso e ascoltarlo: il fatto di saper ascoltare con interesse una persona e dare il mio punto di vista in modo esaustivo mi ha aiutato a ottenere la fiducia di Martina in tempi brevi e, di conseguenza, sono riuscito ad aprirmi con lei più rapidamente". "Ti voglio bene. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei". Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso. Perché sei solare e divertente.

Temptation Island Vip e il nome che fa boom. Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino. E così giustizia è fatta ma forse ci sarà un nuovo colpo di scena. "E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua".

A settembre 2018 ricominceranno le registrazioni per una nuova edizione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi che ha reso celebre la dama torinese, grazie anche ai siparietti con l'opinionista Tina Cipollari e soprattutto alla sua travagliata storia d'amore con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.

Altre Notizie