Domenica, 21 Ottobre, 2018

Uomini e Donne: Tina Cipollari regala un iPhone al figlio bocciato

Tina Cipollari Tina Cipollari
Deangelis Cassiopea | 05 Agosto, 2018, 19:40

Quest'anno l'opinionista Tina Cipollari potrebbe non sedere accanto ai tronisti, pronta a dire sempre la sua su ogni protagonista del reality condotto da Maria De Filippi. Si chiama Vincenzo ed è un ristoratore fiorentino. Una notizia che ha inevitabilmente scosso i fan del programma di Maria De Filippi, preoccupati all'eventualità di perdere l'opinionista preferita della trasmissione.

Tina incinta? Ecco la verità. Poi è emerso da uno scoop del sito Isaechia che la Cipollari aveva un nuovo fidanzato, un misterioso Vincenzo di Firenze. I due si frequentano da mesi e qualche commentatore sul sito Isaechia ha evidenziato: "E' da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest'uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia". Nei corridoi di Uomini e donne già si parla della sua sostituta e i primi rumors indicano Gemma Galgani, la dama del trono over e acerrima nemica di Tina Cipollari.

L'opinionista però, ha smentito tutto. Peraltro, è difficile pensare che al momento Tina lasci Roma: dopo la separazione da Nalli, i due continuano comunque a vivere vicini, per assicurare il massimo affetto ai loro tre figli, e sono in ottimi rapporti. Gemma si è già esercitata nel ruolo di consigliera, quando è andata in Sardegna per aiutare l'amica Ida Platano a Temptation Island. Tina Cipollari ha voluto anche tentare la fortuna e ha acquistato un gratta e vinci prima della pausa pranzo e di una pausa coccole con il compagno.

Altre Notizie