Lunedi, 17 Giugno, 2019

Fabrizio Corona single con Eleonora Pedron, Silvia Provvedi a Formentera con Benji

“Fabrizio Corona single con Eleonora Pedron, Silvia Provvedi a Formentera con Benji” Fabrizio Corona ed Eleonora Pedron, il flirt: ecco come sono stati beccati [FOTO]
Deangelis Cassiopea | 05 Agosto, 2018, 18:38

E' con lei, infatti che il bel Fabrizio ha trascorso una serata molto intima a Todi.

A quanto pare Fabrizio Corona non avrebbe digerito l'iniziativa di Silvia e ha fatto le valigie lasciando l'appartamento in cui vivevano insieme.

Sono passati solamente pochi giorni da quando è stata resa la nota la fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Ma la lunga serie di incomprensioni e problemi, uniti al carattere libertino di Corona hanno portato ad una rottura definitiva.

"La crisi è nata quando la cantante è partita per Formentera per una vacanza con la sorella e gli amici". Tornato a Milano, Corona ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche diverse. Silvia nel frattempo sul suo Instagram posta immagini positive da Formentera, dove si è divertita al Pineta Club con Benji del duo Benji e Fede: "Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via", ha raccontato un pr del locale a Spy.

Invece la storia pare essere precipitosamente finita, come annuncia Gabriele Parpiglia sui social. Uno scivolone che è costato caro, però a Fabrizio, perché Silvia ora sembra determinata a voltare pagina una volta e per tutte. Ma quanto sarà piaciuto l'atteggiamento adolescenziale di Silvia a Fabrizio? "Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi".

Un bacio che, alla luce di quanto successo solo qualche giorno fa tra Fabrizio Corona e la cantante de 'Le Donatella', qualora fosse confermato si rivelerebbe davvero importante.

Altre Notizie