Martedì, 25 Giugno, 2019

Calciomercato Napoli, preso Malcuit. Koulibaly rinnova 5 anni incontro per Ochoa

Napoli travolto dal Liverpool nell’amichevole di Dublino annunciato rinnovo Koulibaly Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Preso Malcuit, Koulibaly ha rinnovato! Vogliamo primeggiare senza imbrogliare" - Fantagazzetta.com
Cacciopini Corbiniano | 05 Agosto, 2018, 14:11

"Sono stati spesi 365 milioni di euro, speriamo di fare uno stadio altrettanto bello a Napoli perché il San Paolo è diventato una barzelletta per colpa del sindaco e dei suoi seguaci". Tratta tutti con grandissima amicizia e ha un rapporto straordinario con i suoi giocatori. È vero! Arriva a titolo definitivo, 12 mln più bonus per un totale di 13. Abbiamo incontrato gli agenti di Ochoa. Non credevo". Il presidente si è rivolto anche ai tifosi: "Non siate sempre tristi o arrabbiati.

Quali? Anzitutto il Chelsea di Maurizio Sarri, che avrebbe voluto portare con sé a Londra il pilastro del reparto arretrato avuto in azzurro fino alla scorsa stagione, oltre al Manchester City, al Psg e al Barcellona che mai ha tolto gli occhi dal calciatore prelevato dal Genk per 8 milioni e oggi dal valore cresciuto in maniera esponenziale. Anche se molti pensano solo allo Scudetto, va bene così, è la mentalità del tifoso. "Roba da top player, come è giusto che sia". Adesso dobbiamo gioire e rilassarci: abbiamo il migliore difensore del mondo. Siamo una società che rispetta le regole e se arriviamo secondi perché qualcun'altro ha imbrogliato rimaniamo secondi. "Per Koulibaly ho rifiutato tante offerte, una addirittura da 90 milioni - ha concluso De Laurentiis -". Non dobbiamo pensare alla partita di stasera come se fosse una vera sfida, resta un'amichevole.

Altre Notizie