Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Milan, Suso: "Avevo diverse offerte ma sono felice a Milano"

Milan, Suso tira una frecciata a Bonucci Suso a Marca: So perchè Bonucci è andato via, ma se Higuain va bene... | Calcio | Calcio
Cacciopini Corbiniano | 05 Agosto, 2018, 14:11

"Torna alla Juventus perché ha sempre sentito di aver fatto un passo indietro firmando per il Milan", punge il giocatore spagnolo, che poi però ammette: "Perdiamo leadership ed esperienza". La realtà invece parrebbe dire altro. "Gattuso è un allenatore a cui piace giocare ma si prende molto cura dell'aspetto fisico, è uno dei ritiri più duri che ricordi". "C'erano diverse offerte, quattro o cinque - le parole del 24enne esterno d'attacco a 'Marca' - Ma il club non è mai stato disposto a trattare". Io qui sto benissimo, la mia famiglia pure e presto ci siederemo a parlare con la nuova proprietà per il rinnovo. L'ultima volta ho prolungato il contratto lo scorso novembre, ma può essere che lo faremo di nuovo.

Sugli allenamenti in Italia: "La verità è che si dà molta importanza al fisico, ho notato la differenza quando sono arrivato". Trasmette tanto entusiasmo ed entusiasmo per il club.

Sulla possibile voglia di tornare in Spagna: "In termini di qualità della vita, l'Italia è molto meglio dell'Inghilterra". Assomiglia molto alla Spagna. "Siamo migliorati molto da quando è arrivato". "Somiglia abbastanza alla Spagna, si mangia bene, si vive bene e il tempo non e' male". E questo per me è un orgoglio. L'arrivo di Higuain è una molla in più per restare: "Quando il progetto è interessante e arrivano giocatori come Higuain è sempre positivo, il livello del gruppo cresce, se è l'anno buono per lui automaticamente lo sarà anche per noi, è un giocatore che sa cosa fare con la palla". E' un calciatore che si smarca bene e sa cosa fare con la palla, potremo completarci molto bene. "Mi piacerebbe godere del calcio spagnolo".

Altre Notizie