Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Juventus, Allegri: "Bonucci è giocatore importante, ma mi dispiace per Caldara"

Juventus e Milan chiudono il maxi-scambio: Higuain si veste di rossonero, Bonucci torna da Allegri Juve, Allegri: "Bonucci? In 6 mesi non è cambiato. Mi dispiace per Caldara, il mercato ci ha obbligato" - Fantagazzetta.com
Cacciopini Corbiniano | 05 Agosto, 2018, 11:01

Al termine della sfida contro l'All Star americana era inevitabile per Massimiliano Allegri rispondere alle domande sul mercato, che nelle ultime ore ha visto la Juventus riprendere Bonucci e perdere allo stesso tempo Gonzalo Higuain e Mattia Caldara.

Nel dopo partita di Juventus-All-Stars MLS, Allegri annuncia il ritorno di Bonucci e ha parole al miele per Higuain: "Lo ringrazio di cuore". Qualcosa che può succedere perché in una stagione ci sono fasi di forma alterne e Higuain ha avuto anche dei cali, ma il Pipita ha sempre accettato tutto serenamente. Lui, insieme a Rugani e Romagnoli, è tra i difensori italiani attualmente più forti. Io credo che siano state fatte operazioni di mercato giuste sia per la Juventus che per il Milan. "Il Milan ha certamente acquistato un grande attaccante". I tifosi in questi giorni lo hanno riempito di messaggi di affetto per quanto ha fatto in questi due anni di Juve dimostrando con il suo impegno e dedizione la sua voglia di vincere, carattere da leader per una squadra che di leader aveva bisogno. Ci sono giocatori con caratteristiche che mi piacciono molto.

Adesso la Juventus è attesa dall'ultimo match della sua tournée americana, il 5 agosto contro il Real Madrid: "Sarà un test molto duro per entrambe le squadre, speriamo di poter terminare la preparazione pre-campionato nel miglior modo possibile - auspica Allegri - è importante che nessuno si faccia male".

Altre Notizie