Lunedi, 20 Agosto, 2018

Napoli, capitolo Darmian: Mourinho e lo United attendono offerta giusta

Matteo Darmian difensore del Manchester United Matteo Darmian difensore del Manchester United
Cacciopini Corbiniano | 05 Agosto, 2018, 09:42

"Darmian si avvicina ma serve l'ok di Mourinho". Il Napoli valuta anche Thomas Meunier del Paris Saint Germain (ipotesi tutt'altro che semplice), Kevin Malcuit del Lille e Stefan Lainer del Salisburgo, a lungo seguito dal club azzurro e mai definitivamente mollato. Falso. Offerta per Rog rifiutata perché incedibile?

Mourinho, allenatore dei Red Devils, ha dichiarato pochi giorni fa che la volontà del giocatore è quella di partire ma allo stesso tempo il club inglese non ha ancora ricevuto l'offerta adeguata per cedere l'ex Torino. Hanno fatto un'offerta alta ma si può migliorare. Poi si parla della stagione che sta per iniziare. Anche la SPAL farebbe carte false pur di averlo ma i costi restano molto elevati. Verdi tra i migliori? Di conseguenza va tenuta aperta anche la pista alternativa: sono continui anche i contatti con l'entourage di Santiago Arias del PSV Eindhoven, il quale però è ambitissimo anche dall'Atletico Madrid: "È complicato un ritorno di fiamma", nelle parole del presidente. Ecco cosa ha detto: "Gran Napoli ieri sera?"

Il Napoli lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto al Manchester United che però vorrebbe guadagnare qualcosa da questa operazione e punta all'obbligo di riscatto.

Altre Notizie