Lunedi, 20 Agosto, 2018

Roma in seconda fascia di Champions

Champions, PAOK travolge Basilea. Roma ringrazia, è in seconda fascia Basilea fuori dalla Champions: Roma in seconda fascia ai sorteggi
Cacciopini Corbiniano | 04 Agosto, 2018, 22:40

Bastava un'eliminazione delle squadre che la precedono nel Ranking Uefa e che sono impegnate nei preliminari di Champions League per cambiare fascia: l'eliminazione è arrivata subito, quella del Basilea, e la Roma è ora certa di essere nella seconda fascia del sorteggio dei gironi di Champions che si terrà a fine mese a Nyon.

Il 'progresso' giallorosso non è un dettaglio di poco conto visto che per il sorteggio della fase a gironi potranno affrontare un gruppo più abbordabile e con avversari meno importanti. A far compagnia ai giallorossi ci saranno anche Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Tottenham, Napoli e, in caso di vittoria ai prossimi ed ultimi preliminari, il Benfica, altrimenti il Liverpool. Se non dovessero passare il turno ne' Benfica ne' Salisburgo, impegnato nei preliminari, salirebbe in terza fascia anche il Club Brugge con la Roma che resterebbe in seconda.

Ottime notizie per la Roma dai preliminari di Champions.

3ª FASCIA - Liverpool, Schalke 04, Lione, Monaco, Salisburgo*, CSKA Mosca, PSV, Valencia.

Altre Notizie