Lunedi, 20 Agosto, 2018

Napoli, De Laurentiis contro il Comune: "Il San Paolo è un cesso"

Maksimovic su Instagram Buon compleanno Napoli felice di far parte di questa squadra ESCLUSIVA - Al ritorno da Bari sopralluogo di ADL al San Paolo: c'è preoccupazione, patron ''arrabbiato''
Cacciopini Corbiniano | 04 Agosto, 2018, 22:37

Prima di chiudere tutte queste trattative gli azzurri giocheranno tre partite amichevoli con avversari internazionali, la prima sarà quella con il Liverpool, un'amichevole che rende fiero De Laurentiis: "Ci sarà il tutto esaurito a Dublino, è straordinario per un'amichevole che mette di fronte il Napoli e una finalista di Champions".

Priorità attaccante centrale? "Falsità!" Mi deve spiegare perché da 8 anni il San Paolo è un cesso sempre più cesso.

Grassi va al Parma - Il centrocampista Alberto Grassi va in prestito ai ciociari: sarebbe il terzo affare dopo le trattative concluse nelle scorse settimane per Luigi Sepe e Amato Ciciretti.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è preoccupato per le condizioni del San Paolo. Solo chi va allo stadio può lamentarsi? Io capisco che il tifoso sogni sul mercato, ma i giornalisti sperano negli acquisti per vendere di più.

Auricchio dice che il Napoli sapeva già tutto. Nonostante la crescita, l'ultimo anno ho perso 15mln e l'anno prossimo ne perderò altri. A volte chiudi così, a volte sei in un utile virtuale e paghi tasse a non finire che non recuperi. Auricchio alla fine ci consegnerà lo stadio ma in quali condizioni? I ritardi hanno causato uno slittamento dell'avvio della campagna abbonamenti: "Ad oggi risultiamo iscritti a Palermo - afferma - non perché ci piace, ma perché siamo in difficoltà con i lavori". Ho dovuto convincere il presidente della Regione De Luca a pagare i soldi mancanti.

" Sono abituato alle bugie di Auricchio". Voleva essere aiutato dal credito sportivo ma con un dissesto in atto è impossibile. Spero che si prenda la migliore decisione e che la città possa riempire lo stadio a prescindere dalla categoria.

Altre Notizie