Lunedi, 20 Agosto, 2018

Vodafone Happy Friday: il regalo di questa settimana

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono sconto Privalia o un rimborso su Booking | 3 Agosto Nuova offerta ho.mobile: 7,99 euro al mese per 40 Gb
Acerboni Ferdinando | 04 Agosto, 2018, 20:56

Ma in queste ore Vodafone sembra non farcela.

Dopo aver tracciato il sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday dell'app MyVodafone, i clienti dell'operatore riceveranno un buono sconto da 20 euro da spendere sull'outlet Privalia, su una spesa minima di 60 euro. Vodafone sommersa da richieste di portabilità in uscita?

Anche in caso di portabilità da Vodafone verso Ho infatti, il cliente è chiamato a seguire lo stesso processo di number portability, pur restando cliente, come sappiamo, di una controllata della stessa compagnia.

Ma come fanno notare gli amici di UpGo.news, è certamente forte la tentazione per i clienti con sim Vodafone di passare anche alla neonata Ho, brand low cost che consente l'utilizzo della medesima rete Vodafone ad un prezzo decisamente più vantaggioso. La più attiva delle due nuove compagnie è sicuramente Iliad che in quasi due mesi ha raggiunto 1 milione di attivazioni.

Molte delle quali, a quanto sappiamo ora, vengono dal mondo Wind Tre (gestore che più sta soffrendo l'arrivo di Iliad) ma le recenti rimodulazioni Vodafone devono aver convinto moltissimi vecchi clienti del gestore inglese a richiedere il passaggio ad altro operatore.

La ricarica è disponibile sull'app e sul sito, in tutti i punti vendita ho. Anche per i dati definitivi che mostreranno realmente quanti clienti sono andati via da Vodafone, bisognerà comunque attendere Agcom che trimestralmente evidenzia i numeri dei gestori in termini di mobile number portability, in & out.

Insomma, in un modo o nell'altro, con la concorrenza di Iliad o con quella cucinata in casa, Vodafone starebbe facendo fatica nel tenere chiusi i recinti della propria vasta base clienti. L'attesa potrebbe essere di un paio di giorni più lunga del previsto.

Altre Notizie