Domenica, 16 Dicembre, 2018

Gemma Galgani riceve un bellissimo regalo da Uomini e Donne Magazine

Uomini e Donne gossip Sara Affi Fella irriconoscibile che le succede Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne
Deangelis Cassiopea | 04 Agosto, 2018, 01:23

Quindi se potete gentilmente evitare di mandarmi le foto di quello che fa, mi fate una gentilezza. La conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati che hanno deciso di rompere il silenzio dopo i rumors che stavano circolando sui social. Dopo che ci siamo detti 'ti amo', io non la vedo come amica: "o sei nella mia vita come fidanzata, o non ci sei proprio, anche perché non mi serve", ha sottolineato l'ex tronista di Uomini e Donne.

Valentina Pivati e Mariano Catanzaro si sono lasciati. I buoni rapporti tanto sbandierati da Valentina sembrerebbero fantasiosi, come ci tiene a precisare lui sui social: "Lei dice che ci sentiamo, che ci vediamo, ma non è assolutamente così".

Nessun terzo incomodo avrebbe causato la fine della storia tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati.

Anche Catanzato preferisce mantenere la privacy sulle ragioni della rottura: "Perché ci siamo lasciati?".

Come ben ricordiamo, infatti, la dama ha avuto qualche problemino con il fidanzato Riccardo Guarnieri ma, dall'ultimo falò, i due sembrano aver appianato tutte le divergenze decidendo di uscire mano nella mano dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. A prendere la decisione di chiudere la storia, stando alle dichiarazioni di Mariano, sarebbe stata proprio Valentina.

Anche Mariano è muto come un pesce sui motivi dell'addio, sul resto invece parla, eccome. Ma non è finita qua perchè Gemma ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un altro motivo. Non l'ho mai tradita, mai! Alcune cose per rispetto preferisco tenerle per noi, ma io come uomo ho dato tutto quello che potevo dare. La giovane cassiera ha chiuso il rapporto con Mariano per incomprensioni caratteriali. Ho creduto a questa storia come un bambino crede in Babbo Natale. Insieme eravamo una cosa pazzesca, ma va bene così! La verità è che in questo mese ci sono state due chiamate, ma così... che senso ha se fino a ieri ci siamo detti 'ti amo', a che serve ora la chiamata di cortesia?

La dama torinese protagonista del parterre di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, sta trascorrendo la sua estate 2018 all'insegna del relax e della tranquillità in vista della nuova stagione che andrà in onda dal 10 settembre 2018. Io vedevo una prospettiva futura, ero predisposto a una convivenza, io c'ero e non mi sono mai tirato indietro. Ma poi non sa spiegarsi che cosa sia successo. Motivazioni che non hanno convinto del tutto l'ex tronista: "Con l'amore si supera tutto".

Altre Notizie