Domenica, 16 Dicembre, 2018

Giada Giovannelli e Francesco Branco ancora insieme dopo Temptation Island: "Siamo felici"

Deangelis Cassiopea | 03 Agosto, 2018, 23:22

Non solo parole dure, ma anche frasi affettuose nei confronti del single Andrew, con cui nei 21 giorni di permanenza nel villaggio sardo ha instaurato un rapporto di complicità e confidenza, una persona come dice Martina che l'ha sempre rispettata e l'ha fatta sentire donna e con cui ammette di aver provato delle vere emozioni.

Il flirt tra il tentatore Andrea Dal Corso, detto Andrew, e la fidanzata Martina Sebastiani è stato uno dei grandi protagonisti della quinta edizione di Temptation Island.

Lara è diventata l'eroina del web dopo aver fatto fare una figuraccia in diretta tv al suo fidanzato Michael a Temptation Island, facendogli credere di non essere ripreso dalle telecamere e scoprendo così che il suo partner stava recitando una parte. Proprio su Instagram, Lara ha pubblicato una foto insieme ad un volto noto al pubblico di Uomini e Donne: Fabio Ferrara, ex fidanzato di Ludovica Valli. Perché sei solare e divertente. Martina ha resistito al tentivo di baciarla di Andrew ma ha fatto infuriare colpevolmente Giampaolo al falò di confronto, consegnandogli l'occasione di uscire di scena in maniera efficace... E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua. In seguito, quando ormai i due avevano interrotto la loro relazione, Maria De Filippi ha deciso di puntare su Fabio Ferrara e farlo entrare nella rosa dei suoi collaboratori più stretti: Ferrara lavora quindi attualmente per Fascino, l'agenzia di modeling e casa di produzione di Maria De Filippi. Martina però resiste stoicamente e si presta a ogni tenerezza senza però arrivare al bacio incriminato.

I fan delle trasmissioni di Canale 5 non sapevano che tra Lara e Fabio ci fosse un'amicizia e invece l'ex fidanzata di Michael lo ha rivelato tramite le dolcissime parole che ha dedicato al Ferrara.

Altre Notizie