Lunedi, 20 Agosto, 2018

Calciomercato Napoli: 50 milioni per Belotti, c’è l’accordo con il calciatore

Torino il Ds Petrachi Belotti resta al 100%? Non posso dirlo può succedere di tutto nel mercato Calciomercato Napoli, tutto su Belotti: offerti 50 milioni. Ma il Torino ne vuole 65 - Fantagazzetta.com
Deangelis Cassiopea | 03 Agosto, 2018, 18:11

Da Karim Benzema, al colpo Balotelli, fino addirittura al clamoroso ritorno di Edinson Cavani. E da Torino i colleghi di Tuttosport confermano la smentita, riportando però i dettagli circolati ieri sera: "Per lui sarebbe stato un bel salto in avanti, con il Napoli che, stando alle voci di ieri sera, avrebbe trovato l'accordo col calciatore a 3,5 milioni di euro". Il presidente Cairo lo valuta 65 milioni, la società partenopea vuole mettere sul piatto 50 milioni. Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non mi ha mai chiamato, se non per Sirigu nei mesi scorsi.

"Nella serata di ieri, durante la trasmissione di Sportitalia è intervenuto Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino: "Oggi siccome volevi fare audience vista la mia presenza hai sparato questa notizia su Belotti", ha detto Petrachi a Criscitiello". Belotti avrebbe dato già l'ok per il trasferimento al Napoli per la Champions. Sei bravo, complimenti perchè sai fare il tuo lavoro ma non posso che smentire questa notizia che è assolutamente fasulla.

Altre Notizie