Domenica, 21 Ottobre, 2018

Roma, caccia al centrocampista: testa a testa con l'Arsenal per N'Zonzi

Siviglia il presidente spegne le voci su Nzonzi Nessuna offerta lo aspettiamo Calciomercato Roma, Pallotta approva Nzonzi: "E' una bestia"
Cacciopini Corbiniano | 03 Agosto, 2018, 11:47

L'alternativa allo spagnolo si chiama Quincy Promes, già nel mirino dei giallorossi nella scorsa sessione estiva di calciomercato.

Monchi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi anche sul mercato: "N'Zonzi?".

Monchi, d'altra parte, da tempo avrebbe trovato anche l'accordo con il giocatore, che potrebbe firmare un contratto quadriennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione. "N'Zonzi è una bestia.la questione non è di anzianità, ma di qualità e sostenibilità di ingaggi - ha dichiarato Pallotta, come riportato da 'Il Messaggero' -". I giornalisti parlano tanto ma solo io so qual è la verità. "Malcom era un'operazione positiva sotto tanti aspetti, perché è più costoso comprare un giocatore spendendo subito 15 milioni, rispetto a pagarne un altro 30 ma in sei anni". Quello che è successo con lui non cambierà i nostri programmi. Karsdorp? Sono tranquillo, è un piccolo problema muscolare, normale per un ragazzo che è stato senza giocare per un anno. La squadra è stata costruita e organizzata per segnare di più. CR7 alla Juventus? È un calciatore fantastico, ma in Italia per lui sarà più difficile. Se noi compreremo un top-player? "Stiamo già trattando con il Barcellona per Messi..."

Altre Notizie