Domenica, 21 Ottobre, 2018

Juve, primo allenamento in bianconero per Ronaldo. Ecco foto e video

Juventus Ronaldo alla Continassa primo allenamento in bianconero L'arrivo di Ronaldo all'aeroporto di Caselle
Cacciopini Corbiniano | 03 Agosto, 2018, 09:40

Chi però si aspettava un grandissimo bagno di folla per l'asso portoghese è rimasto decisamente deluso. Infatti, all'esterno del centro sportivo, c'erano appena 200 tifosi della Juventus che hanno atteso sotto il sole cocente, intravedendo soltanto il giocatore che è sfrecciato all'interno del centro sportivo a bordo di una Jeep.

"Un'enorme differenza rispetto al calore del pubblico partenopeo - ha raccontato Francesco Marciano, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma 'Radio Goal' -". Il 5 volte pallone d'oro si allenerà insieme a Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Gonzalo Higuain, Douglas Costa e Rodrigo Bentancur, tutti reduci dal mondiale di Russia 2018.

"Buongiorno ragazzi. Si inizia a lavorare" scrive la Juve che su Twitter pubblica le immagini degli allenamenti. Proprio l'incrocio con il Pipita è quello che desta maggiore curiosità: il Pipita è l'indiziato numero 1 a partire nell'attacco di Massimiliano Allegri dopo l'arrivo di CR7. E' il fratello Hugo, che del museo è il gestore, a presentarla al pubblico postando una foto sul profilo Instagram ufficiale del museo (museucr7funchal, e c'è anche un sito internet, ndr). Per vedere all'opera l'ex attaccante del Real Madrid in una partita bisognerà aspettare il 12 agosto, il giorno della tradizionale amichevole di Villar Perosa.

Altre Notizie