Domenica, 21 Ottobre, 2018

Elettra Lamborghini trasportata in ambulanza, momenti di paura: "Colpa dello stress"

Elettra Lamborghini trasportata in ambulanza, momenti di paura: «Colpa dello stress» Elettra Lamborghini ricoverata in ospedale
Deangelis Cassiopea | 03 Agosto, 2018, 09:39

Dopo il successo del singolo "Pem Pem" Elettra sta lavorando al suo nuovo singolo e sarà tra gli ospiti del FESTIVAL SHOW di Jesolo Lido (Venezia) previsto per giovedì 2 agosto. La giovane, come sappiamo, oltre ad aver partecipato a diversi reality e programmi tv in tutto il mondo, si è da poco accostata al panorama musicale, rilasciano il brano sopra citato, che è ormai diventato un vero e proprio tormentone. Mi hanno rotto il polso perché non riuscivano a trovare le vene, perché non avevo più liquidi.

Momenti di paura per Elettra Lamborghini che pochi minuti fa ha postato sulle sue Instagram Stories una foto con una flebo sul braccio e la scritta "Lo stress mi ha inviato il conto".

L'ereditiera e cantante italiana aveva sorvolato l'oceano per promuovere il suo singolo "Pem Pem", già ascoltato decine di milioni di volte in streaming su Spotify. Ma il suo pallino è sempre stato la musica e ha trovato la via del successo con "Pem Pem" che ha ottenuto il disco di platino grazie alle numerose vendite. La presenza, dopo il suo malore e il successivo trasporto in ambulanza, non è stata ancora confermata.

Altre Notizie