Domenica, 21 Ottobre, 2018

L’Atletico conferma: "Accordo con l’Inter per il trasferimento di Vrsaljko"

Mercato Inter Brozovic Seguito dal Napoli, Vrsaljko va all’Inter! Sky: “Accordo totale”
Cacciopini Corbiniano | 03 Agosto, 2018, 05:14

L'Inter ha sistemato la difesa con l'ufficializzazione dell'esterno Sime Vrsaljko.

Agli spagnoli, che avevano acquisto il croato due anni fa dal Sassuolo, andranno 6,5 milioni di euro per il prestito e altri 17,5 milioni per il riscatto, fissato senza obbligo ma solo con il diritto per non gravare già interamente sul bilancio di questa stagione in modo tale da rientrare nei parametri del far play finanziario imposto dall'Uefa. Ingaggio da 2.8 milioni annui, cifra in cui sono compresi i diritti di immagine. Sono le prime parole da giocatore nerazzurro di Sime Vrsaljko.

"Sono molto contento e orgoglioso di essere in un grande club come l'Inter". Con Perisic e Brozovic abbiamo parlato tanto dell'Inter, ma è stata una mia scelta, desideravo tornare in Italia e venire all'Inter. Anche perché il Bayern Monaco ha aperto alla formula in prestito con diritto di riscatto e per farlo sarebbe pronto ad allungare di un anno il contratto del centrocampista cileno, in scadenza al 30 giugno 2019.

"Ogni giocatore può portare qualcosa - afferma il terzino - In questa stagione giocheremo la Champions League e saremo tutti obbligati a dare il 120% per un risultato importante e per rendere felici i nostri tifosi". Il croato ha svolto le rituali visite mediche presso la clinica Humanitas a Rozzano, esami che si sono conclusi al centro Coni. Intervistato ai microfoni di 'Sportmediaset', l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti chiede un ultimo sforzo alla dirigenza nerazzurra.

Altre Notizie