Domenica, 21 Ottobre, 2018

Veronica Satti incontra finalmente il padre Bobby Solo dopo il GF

‘Gf 15’, Veronica Satti incontra il padre Bobby Solo e sui social condivide la sua felicità: “Finalmente insieme!” (foto) Veronica Satti, dopo la promessa ricevuta al Grande Fratello ha finalmente incontrato il padre Bobby Solo
Deangelis Cassiopea | 02 Agosto, 2018, 22:53

Per mostrare la sua buona fede ha anche rinunciato agli alimenti.

Molto probabilmente Bobby non ha incontrato Valentina: considerando i tempi biblici che ha impiegato per vedere sua figlia, si dovrà aspettare ancora a lungo prima che possa (o voglia) conoscerne anche la compagna. "Avverrà lontano dai riflettori, non appena Veronica uscirà dalla Casa del Grande Fratello, e auspico che uscirà vincitrice". "Sono felicissimaaaaaa. Viva Bobby e la sua famiglia!". Adesso, finalmente, Veronica Satti e Bobby Solo si sono visti.

Missione compiuta per Barbara d'Urso. Lei bacia il papà, poi posa accanto a lui per la gioia dei presenti e del piccolo fratellino che sembra contento per la ritrovata armonia familiare.

C'è da dire che almeno il primo passo verso una genitorialità "normale" è stato compiuto.

E felicissimi sono soprattutto padre e figlia, che hanno messo da parte i vecchi rancori per ricominciare insieme. Il pubblico pensa proprio di sì ed è pronto a scommettere in una loro ospitata sin dalla prima puntata di Domenica Live.

Veronica aveva solo 13 anni quando il padre decise di accompagnarla a casa dei nonni e di non avere più niente a che fare con lei.

Genova - Quell'abbraccio che tanto desiderava è finalmente arrivato: dopo anni di incomprensioni e litigi, Veronica Satti e suo padre, il cantante Bobby Solo, hanno fatto pace.

"Evvivaaaaaa - esulta, pubblicando una foto di padre e figlia di nuovo insieme dopo 15 anni - Ce l'abbiamo fatta!"

Veronica Satti e Bobby Solo si sono finalmente incontrati, coronando il sogno che Veronica coltivava (non troppo segretamente) dalla metà della propria vita. La ragazza ha sempre espresso la volontà di conoscere il genitore, con il cantante che però non ha mai ricambiato il desiderio.

Altre Notizie