Mercoledì, 15 Agosto, 2018

‘Temptation Island 5’, è scontro social tra Teresa Langella e Martina Sebastiani!

Temptation Island: il falò di Lara e Michael. Ecco cosa è successo e dove rivederlo Temptation Island, Martina cede e tradisce Gianpaolo
Deangelis Cassiopea | 02 Agosto, 2018, 11:52

Raffaela e Andrea falò di confronto - La coppia formata da Raffaela e Andrea è arrivata all'ultima puntata di Temptantio Island, pronta ad affrontare il falò finale.

"Non mi perdonerò mai di essere stato un cogli**e", ha ammesso il ragazzo desideroso di tornare con la ex fidanzata che dice di non aver mai smesso di amare.

Durante il corso della penultima puntata, in onda lunedì 30 luglio, Lara ha teso una trappola al fidanzato, chiedendo alla produzione di poter spegnere le telecamere senza che Michael sapesse nulla, così da rendersi conto di quanto il fidanzato stia fingendo e quanto invece sia sincero.

Finalmente scopriamo come è andato il falò di confronto tra Lara e Michael durante l'ultima puntata di Temptation Island 2018. Ventisette anni lei, 28 lui, stanno insieme da 9 anni di cui 5 di convivenza e fin dall'inizio hanno spiegato la loro voglia di mettersi in gioco per testare il rapporto al netto della forte gelosia di lui. Peccato che il personal trainer leccese abbia gentilmente declinato l'invito per rimanere tranquillo e beato in compagnia della single Rita nel loro weekend da sogno.

Nell'attesa quindi di capire che cosa succederà a tutte le coppie, ricordiamo ai nostri lettori che il ritorno di Temptation Island è fissato per settembre, mese in cui verrà trasmessa la versione vip condotta da Simona Ventura. Ma le attenzioni dell'ex fidanzato sono state rivolte anche alla single Rita che, in un video, ha rivelato che Michael l'ha cercata molto dopo Temptation, cercando di uscire con lei e dichiarandole il suo amore ogni giorno.

Altre Notizie