Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Inter, è fatta per Vrsaljko: in arrivo anche Vidal

Inter, spunta Modric: operazione fattibile o fantamercato? Ecco la verità Inter, è fatta per Vrsaljko: in arrivo anche Vidal
Cacciopini Corbiniano | 01 Agosto, 2018, 18:06

Il laterale tra meno di un'ora sbarcherà a Milano, intanto in questi minuti è arrivato anche l'annuncio ufficiale del club spagnolo: "L'Atletico Madrid ha raggiunto un accordo con l'Inter, in attesa della formalizzazione dei documenti e della relativa visita medica, per il trasferimento di Sime Vrsaljko".

L'Atletico Madrid ha reso noto di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto all'Inter il terzino croato Sime Vrsaljko. L'allenatore nerazzurro avrà così a disposizione uno dei tasselli mancanti per la sua rosa. Un rinnovo che avvicinerebbe molto Vidal all'Inter, con la società nerazzurra che potrebbe quindi chiudere l'affare nella formula preferita per esigenze di financial fair play. Il rinforzo inseguito per settimane per la fascia destra, priva di Joao Cancelo dopo il ritorno del laterale portoghese al Valencia e il successivo passaggio alla Juventus, è pronto a raggiungere Milano. Già fissato il diritto di riscatto valevole per la prossima stagione, stabilito a 17,5 milioni.

"Luciano Spalletti si prepara ad accogliere l'esterno di difesa che aspettava".

Altre Notizie