Martedì, 13 Novembre, 2018

Malore per Ornella Vanoni, paura per le sue condizioni

Ornella Vanoni sta male | concerto annullato Problemi di salute per Ornella Vanoni, concerto annullato: “Lieve indisposizione, non può esibirsi”
Deangelis Cassiopea | 01 Agosto, 2018, 17:54

Questa sera Ornella Vanoni era attesa a Zafferana Etnea in provincia di Catania per una tappa del suo tour. L'artista nota al grande pubblico per la sua voce cala e suadente si è trovata costretta ad annullare il concerto per quella che è stata annunciata come una 'lieve indisposizione'. Ma cosa è realmente successo alla nota cantante e quali sono adesso le sue condizioni di salute? "Siamo spiacenti nel comunicare che il concerto di Ornella Vanoni previsto per domani domenica 29 luglio a ZAFFERANA non sarà realizzato a causa di una lieve indisposizione dell'artista, che le impedisce di esibirsi".

Inoltre, oltre a diffondere la notizia del malore della Vanoni, l'entourage dell'artista ha anche informato tutti i coloro che avevano comprato i biglietti per il concerto.

F&P Group ha fatto sapere come ottenere il rimborso del biglietto acquistato.

La cantante, che compirà 84 anni il prossimo 22 settembre, pare stia bene ora, ma proprio vista l'età la preoccupazione è tanta.

Altre Notizie