Martedì, 18 Dicembre, 2018

Juventus, Cristiano Ronaldo alla Continassa: primo allenamento

Juventus, Ronaldo è sbarcato a Torino-Caselle. Inizia una nuova era CR7 questo pomeriggio a Caselle, da domani in campo con Dybala, Cuadrado & Co
Acerboni Ferdinando | 31 Luglio, 2018, 02:42

Oggi è il giorno del primo vero contatto tra Cristiano Ronaldo e la Juventus.

È arrivato nel tardo pomeriggio di domenica al terminal privato dell'aeroporto di Caselle con in braccio il figlio più piccolo: una maglietta bianca a maniche corte e degli occhiali scuri. Tutti sul Van coi vetri oscurati, un saluto e un sorriso e sei minuti dopo lo sbarco, la partenza della comitiva con forze dell'ordine e aeroportuali che hanno garantito la massima tranquillità. CR7 comincia la preparazione pre campionato alla Continassa, insieme ai sud-americani che hanno partecipato ai Mondiali in Russia, ovvero Dybala, Higuain, Bentancur, Douglas Costa e Cuadrado.

Con il resto della squadra impegnato nella tournee americana, mister Allegri compreso, tocca al tattico Aldo Dolcetti, tornato apposta dagli States, dirigere il primo allenamento del 'marziano´. E allora, in attesa del campionato e delle prime partite ufficiali, non resta che aspettare l'appuntamento di Villar Perosa con la tradizionale amichevole in famiglia.

Quella tra Juve A e Juve B, il 12 agosto, sarà la prima uscita con la maglia bianconera del cinque volte Pallone d'Oro a cui i tifosi della Juventus chiedono la Champions League. Ad aspettarlo c'erano più addetti alla sicurezza che tifosi, una quarantina in tutto.

Altre Notizie