Martedì, 13 Novembre, 2018

Il nuovo trailer di Alita: Angelo della Battaglia

ALITA ANGELO DELLA BATTAGLIA Alita: Angelo della Battaglia – il secondo trailer ufficiale
Deangelis Cassiopea | 26 Luglio, 2018, 19:41

La 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer - anche in italiano - di Alita: Angelo della Battaglia, il film diretto da Robert Rodriguez.

Per chi non lo sapesse, Alita: Angelo della Battaglia è tratto da un famoso manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro nel 1991, che ancora oggi è una delle opere più interessanti a tema distopico e cyberpunk, che rivaleggia con Ghost in The Shell in quanto a popolarità. James Cameron e Jon Landau sono i produttori di questo adattamento che il regista messicano ha girato in un tripudio di CGI e Fusion Camera System, l'innovativo sistema di facial performance capture che Cameron ha sperimentato per Avatar. Nel cast: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Keean Johnson, Mahershala Ali, Eiza González, Lana Condor, Leonard Wu, Jennifer Connelly e Michelle Rodriguez. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Alita intraprende poi un viaggio che la porterà a combattere le ingiustizie e un mondo corrotto.

Al Comic-Con di San Diego 2018 sono stati presentati diversi minuti del film che, da quello che si evince anche dal trailer ufficiale, è un film carico di emozioni, ma anche azione e combattimenti.

Altre Notizie