Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Apple Store Milano 'copia' piazze Italia

250718 ApplePiazzaLiberty 2 thumb Entriamo (in anteprima) nel nuovo Apple Store di Milano
Acerboni Ferdinando | 26 Luglio, 2018, 16:23

Il progetto è ormai noto e porta la firma dell'archistar Norman Foster.

Si ispira alle classiche piazze italiane il flagship store aperto da Apple a Milano, in piazza Liberty, a due passi dal Duomo. La piazza, rivestita in Beola Grigia, pietra utilizzata spesso a Milano, sarà aperta al pubblico 24 ore su 24 e ospiterà eventi speciali tutto l'anno, circondata da 14 alberi di Gleditsia Sunburst piantati nella zona. In una città con una così ricca storia dell'arte, d'intrattenimento e creatività, è un onore aprire uno spazio dove tutti possano essere stimolati a imparare, creare e connettersi con gli altri.

250718 ApplePiazzaLiberty 4 thumb

Leggi anche: Apple, il nuovo store di Milano sarà spettacolare! Le iscrizioni sono già disponibili su apple.com/today. Ancora: "Si tratta del 17esimo Store in Italia" ma nessuno prima di questo era dotato anche di un "Forum", uno spazio per presentazioni ed eventi, come i "Today ad Apple", corsi di fotografia e arti visive dedicati a chi ha un dispositivo della Mela. A settembre, Apple Piazza Liberty ospiterà la Milan Series, una speciale serie della durata di un mese, in cui 21 artisti locali condivideranno la loro visione sul futuro creativo di Milano.

iPhone 8, nella versione da 64 GB di storage, è in offerta su Amazon con 200 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Altre Notizie