Sabato, 18 Agosto, 2018

Calcio: il Real insidia Neymar, Psg pronto a coprirlo d'oro

Ronaldo critica Neymar Deve essere più furbo REPUBBLICA - Cavani può lasciare il Psg se resta Neymar: il Matador ha una preferenza
Cacciopini Corbiniano | 15 Luglio, 2018, 13:42

Si tratta del campione olandese Marco Van Basten, vincitore del Pallone d'Oro nel 1988, nel 1989 e nel 1992, che ha accusato di "eccessiva teatralita'" l'attaccante del Psg e della Nazionale verdeoro.

"Date le informazioni costanti che collegano il giocatore del PSG Neymar Jr.al nostro club, il Real Madrid C.F. vuole chiarire che non ha intenzione di presentare alcuna offerta per il giocatore". Non è la prima volta che il real scende in campo. A inizio mese, il 3 luglio, con un comunicato dal tenore simile, il Real aveva smentito un'offerta da 310 milioni per Neymar: "Si tratta di una notizia falsa". Trattare con i francesi sarà difficile e allora il Real prova a portarsi avanti con il lavoro cercando di raggiungere un'intesa con il giocatore: secondo quanto riporta El Chiringuito TV il Madrid ha inviato un emissario in Brasile per trattare l'acquisto di Neymar. Stesso discorso per il golden boy Kylian Mbappé e il centravanti degli Tottenham Harry Kane, due calciatori che avrebbero poche possibilità di essere ceduti anche in caso di ammutinamento o transfer request. Rimane però in piedi anche l'ipotesi che porta a Eden Hazard centrocampista belga del Chelsea.

Altre Notizie