Sabato, 18 Agosto, 2018

Milinkovic, entro fine luglio la verità: Lotito non fa sconti

Calciomercato Lazio, il Real Madrid vuole Milinkovic: Mendes ha un piano Calciomercato Juventus, le ultime notizie su Sergej Milinkovic-Savic
Cacciopini Corbiniano | 15 Luglio, 2018, 13:08

Sergej Milinkovic-Savic è sicuramente uno dei calciatori più ambiti nelle sedi di calciomercato.

Cristiano Ronaldo non ha chiuso gli arrivi in casa Juventus. Il serbo non è un giocatore della scuderia dell'agente portoghese, il quale ha solo il compito di mediare con la Lazio, club con cui mantiene ottimi rapporti. E' uno dei nomi caldi del mercato delle big, quasi certamente lascerà la Lazio.

Nonostante tutto questo, la Juventus non avrebbe mollato la presa su Sergej Milinkovic Savic: è questa la notizia che riferisce Sportmediaset nelle ultime ore. E la Juventus? Dopo l'operazione Ronaldo è rimasta completamente ferma, ha capito che è irrealizzabile la possibilità di accontentare Lotito con contropartite tecniche o simili, un passo indietro netto per regalarsi CR7, mica male. Ad esempio il Real Madrid, che problemi economici di certo non ne ha... Infatti, secondo la stampa spagnola, sarebbe lui l'intermediario che sta portando avanti i negoziati tra il presidente Claudio Lotito e quello dei Merengues Perez. Lotito per cedere il suo gioiellino chiede 150 milioni e il Real sembra disposto a pagarli.

Nel frattempo, oltre a Luan e Gomez, secondo il Tempo, la Lazio avrebbe un ritorno di fiamma verso un giocatore fortemente seguito nel 2012, russo classe '90, che risponde al nome di Alan Dzagoev, valutato dal CSKA Mosca intorno ai 15 milioni di euro, cifra probabilmente trattabile in quanto il giocatore è in scadenza di contratto nel 2019. Attualmente in attesa di capire come si evolverà la situazione legata a Paul Pogba.

Altre Notizie