Sabato, 18 Agosto, 2018

Dall'Inghilterra: "Sarri al Chelsea, l'annuncio è imminente"

Chelsea-Sarri annuncio vicino vivrà nel centro sportivo dei Blues Maurizio Sarri, trovato l’accordo con il Chelsea: il tecnico andrà a vivere nel centro sportivo del…
Cacciopini Corbiniano | 14 Luglio, 2018, 11:59

Tutto è pronto per lo sbarco di Maurizio Sarri in Premier League. Il famoso documento da 5 milioni è la chiave per uscire da qualsiasi equivoco, evitando situazioni che possano portare a conflitti o situazioni del genere. E nell'accordo, secondo i media inglesi, il tecnico toscano ha chiesto anche di poter risiedere dentro il centro sportivo del Chelsea, a Cobham, 20 km a sud di Londra.

Sarri è atteso da un contratto fino al 2021 al Chelsea (6 milioni di euro e diritti di immagine tutti per sé). Sarri, 59 anni, probabilmente firmerà un contratto di due anni che includerà l'opzione per un terzo anno, sostituendo Antonio Conte. Si chiude così ufficialmente - dopo tre stagioni, il rapporto tra Sarri e la squadra partenopea. La firma potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Insomma, i destini finiscono incredibilmente per intrecciarsi e incrociarsi. Né tantomeno ha ricevuto chiamate Maurizio Sarri da parte del club londinese che rischia di fare un passo falso e venir perseguito legalmente. Un'occasione importante in cui dovrà dimostrare di riuscire a esportare la sua idea di calcio e il suo gioco anche al di fuori dei confini nazionali.

Per Abramovich sarebbe colpa dell'atteggiamento poco professionale di Conte se il Chelsea ha dovuto lasciar partire Costa, attaccante ad oggi valutato intorno ai 75-80 milioni di euro, ad una cifra decisamente inferiore, sui 65 milioni.

Altre Notizie