Sabato, 18 Agosto, 2018

Marcelo saluta Cristiano Ronaldo: 'Presto saremo di nuovo insieme'

Dopo CR7 anche Marcelo? Quell'indizio social che fa sognare la Juventus Dopo Cristiano Ronaldo la Juve non si ferma: in arrivo Marcelo dal Real
Cacciopini Corbiniano | 13 Luglio, 2018, 11:53

Lascia un vuoto immenso, Cristiano Ronaldo. Si vocifera che anche Marcelo potrebbe seguirlo a Torino.

Tuttavia, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, non è da escludere la possibilità che Marcelo lasci la formazione madrilena: oltre all'indizio social di cui sopra, ci sarebbero alla base anche gli ottimi rapporti con lo stesso Cristiano Ronaldo, che potrebbero spingere il terzino brasiliano a vestire la maglia della Juventus.

IL MIGLIORE COME PERSONA - "Chi l'avrebbe detto eh Cris!"

L'operazione che potrebbe portare all'ombra della Mole il terzino del Real Madrid Marcelo non è poi così difficile da realizzare, specialmente se il presidente del club spagnolo non garantisse a quest'ultimo una squadra che lotta su tutti i fronti così come è accaduto negli ultimi anni. L'ora di dirsi addio è arrivata. Spero che nel tuo nuovo viaggio ti accompagni sempre la felicità. Sono stati quasi 10 anni dalla tua parte, 10 anni di gioia, buon calcio, vittorie, sconfitte e momenti meravigliosi! Da te ho imparato tante cose, la tua dedizione al lavoro è la cosa più strana che abbia mai visto in un calciatore. Ti auguro tutto il meglio per te e la tua bellissima famiglia! Quando appenderò gli scarpini al chiodo andrò al bar a bere una birra a raccontare le nostre storie e a mostrare le nostre foto. Infatti, Marcelo nel suo saluto a Ronaldo ha scritto la seguente frase: "Presto saremo di nuovo insieme".

Altre Notizie