Domenica, 23 Settembre, 2018

Jeremy Renner ufficialmente confermato in Spawn con Jamie Foxx

Jeremy Renner actor Confermato! Jeremy Renner sarà nel cast di Spawn nei panni del Detective Twitch
Deangelis Cassiopea | 12 Luglio, 2018, 11:37

La star di "Bourne Legacy", Jeremy Renner, entra nel cast di "Spawn", pellicola sui supereroi prodotti dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, in cui affiancherà Jamie Foxx che ha il ruolo principale.

In quanto regista esordiente, volevo circondarmi delle persone più capaci e talentuose su tutti i fronti. Avevamo bisogno di una persona che fosse più forte possibile, perché sarà il volto del film. Con il mio approccio piuttosto ingenuo per Hollywood mi son detto: cominciamo dalla cima e poi scendiamo. Il suo ruolo sembra molto simile a quello del commissario Gordon in Batman Begins, dove un ufficiale decente si unisce a un vigilante per cambiare in meglio la città. Stavo cercando qualcuno che potesse rappresentare una persona che avete già incontrato; avevo bisogno di qualcuno che potesse incarnare le pene dell'essere umano comune. "E come Jamie, era in cima alla lista per interpretarlo". Nel film Twitch si allea con Spawn per rintracciare i responsabili della morte della figlia; insieme a loro dovrebbe esserci anche il collega di Twitch, Sam Burke, anche se per ora non si fa alcun nome per il suo casting.

E si spera possa essere decisamente migliore della trasposizione del 1997, che in effetti fu molto trash e assai mediocre.

Todd McFarlane scriverà e dirigerà il film di Spawn, che l'artista ha dichiarato essere "dark e R-rated".

Insomma, McFarlane non vuole competere con i blockbuster da 200 milioni di dollari, ma con i film horror da 10 milioni di dollari che stanno riscontrando un grande successo di pubblico in tutto il mondo, e Jason Blum è uno specialista del settore.

Per chi non lo sapesse, Todd McFarlane è il fumettista che rinnovò l'immagine dell'Uomo Ragno presso la Marvel, e poi creò Spawn per la Image Comics.

Altre Notizie