Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Billy Dee Williams tornerà Lando Calrissian per Star Wars IX

Movie News Star Wars			
	      Star Wars 9 Confermato il ritorno di Billy Dee Williams nei panni di Lando		     
		      		10 luglio 2018giuliacattazzo Movie News Star Wars Star Wars 9 Confermato il ritorno di Billy Dee Williams nei panni di Lando 10 luglio 2018giuliacattazzo
Deangelis Cassiopea | 12 Luglio, 2018, 11:38

La notizia arriva da THR, che ha saputo dalle sue fonti che sicuramente Williams sarebbe tornato. L'attore ha anche rivelato di essere in forma, di allenarsi 3 volte a settimana e che da Maggio sta seguendo una nuova dieta.

Rispetto a tutte le complicazioni (più o meno esagerate dai media) legate agli ultimi capitoli della saga, la sceneggiatura di Abrams era stata completata e accettata senza alcuna riserva dalla Lucasfilm e la produttrice Kathleen Kennedy fin da dopo la fine dell'ottavo episodio, ma ora Variety aggiunge che mancano altri due personaggi a cui dare un volto. Williams sarà l'ultimo attore della trilogia originale a tornare per un'apparizione nella trilogia sequel.

Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019.

Star Wars, in quale ordine guardare i film della saga?

La regia di Star Wars: Episodio IX è curata da J.J.

Ovviamente è ancora presto per sapere quanto sarà esteso il suo ruolo in Episodio IX. Nel film viene mostrato il suo primo incontro con Han Solo e con Chewbecca e il consolidamento della sua amicizia con il leggendario pilota spaziale. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra.

Altre Notizie