Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Ronaldo-Juventus, Giggs: "È ossessionato da Messi"

Cacciopini Corbiniano | 11 Luglio, 2018, 20:42

Come vi stiamo raccontando da oggi pomeriggio, Cristiano Ronaldo è un nuovo calciatore della Juventus.

La Juventus porta in Italia CR7 e le tifoserie iniziano a dividersi le opinioni su quello che è sicuramente un trasferimento storico per i bianconeri, ma anche per l'intero panorama calcistico italiano.

Chiarissimo il riferimento alla polemica delle ultime settimane tra il fuoriclasse del Barcellona e Ronaldo, partito dalla foto scattata da Messi con una capra e la successiva esultanza-sfottò del portoghese al Mondiale. Tweet che ha fatto il giro del web in pochi minuti. Ma già nel giorno successivo all'ufficialità dell'affare, si rincorrono voci sulle ragioni che avrebbero spinto il fenomeno portoghese a separarsi dal Real Madrid dopo nove anni.

Se prima era ancora possibile dubitare, ora è chiaro: l'account Twitter "English" della Roma è più che studiato: crea attese, svela fin troppo, scatena polemiche, ma è tutta strategia unita all'ironia. Arriva in una squadra non amatissima, soprattutto in territorio italico, e con essa si prepara ad una stagione di grande battaglia sportiva e mediatica.

Altre Notizie