Martedì, 18 Settembre, 2018

Juventus, Allegri: "Cristiano Ronaldo è un salto di qualità"

Cristiano Ronaldo 33 anni ha vinto cinque Champions League in carriera Cristiano Ronaldo 33 anni ha vinto cinque Champions League in carriera
Cacciopini Corbiniano | 11 Luglio, 2018, 20:38

"Come giocherà? Facendo gol, come a sempre fatto - ha dichiarato il coach originario di Livorno, a margine dell'evento 'Allenatore, alleato di salute', in programma quest'oggi presso il Parlamento UE a Bruxelles -". E il presidente Tajani, tifoso bianconero, aggiunge: "Felici di avere qui l'allenatore della prima squadra italiana, e adesso gli hanno dato anche elementi aggiuntivi per fare ancora meglio.". Probabilmente la più importante per i tifosi della Vecchia Signora, adesso legittimati a sognare ancora più in grande con l'acquisto del portoghese. "L'arrivo di Ronaldo è un salto di qualità per tutti, un beneficio per tutto il calcio italiano". Il tecnico livornese non nasconde una certa soddisfazione per l'acquisto ritenuto da molti come l'acquisto dell'estate.

"La Juventus ha sempre avuto l'obiettivo di vincere la Champions League, ma è chiaro che ora l'acquisto di Ronaldo, che qualche coppa l'ha vinta..." "Il progetto Juventus era un progetto importante" per lasciare la Vecchia Signora. "Ho parlato con la Juventus, e con la Juventus mi trovo bene".

Il tecnico bianconero continua: "Per me tutti gli anni comincia un nuovo ciclo perché la Juventus negli ultimi quattro anni è cambiata molto". Cosa si aspetta dalla prossima stagione lo dice apertamente. Poi una piccola smentita: "Non ho assolutamente sentito il giocatore al telefono".

Di Francesco commenta l'arrivo di CR7 - Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha commentato ai microfoni di 'Roma TV' l'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A: "Sarà un valore aggiunto per il calcio d'italiano, quando ci giocheremo contro servirà un pizzico di attenzione in più". Con Ronaldo. Allegri si aspetta che giochi "come ha sempre fatto", ma avrà modo di discutere di questo col calciatore a breve. E non solo lui.

Altre Notizie