Lunedi, 24 Settembre, 2018

La Sampdoria ancora su Defrel

PS- Praet all'Inter solo pagando la clausola. Riapertura per Rafinha PS- Praet all'Inter solo pagando la clausola. Riapertura per Rafinha
Cacciopini Corbiniano | 11 Luglio, 2018, 18:43

E alla decisione presa dalla dirigenza blucerchiata non mancano certo gli insulti ma c'è anche chi come Diego ci mette una buona dose di sarcasmo "Questa si che è programmazione". Dùvan Zapata della Sampdoria infatti è davvero ad un passo dall'Atalanta, che rinforza dunque la rosa in vista dell'Europa League, partecipazione che dovrebbe essere certa vista la squalifica de Milan e il conseguente passaggio degli orobici alla sesta posizione. Stiamo valutando vari profili a sinistra, almeno tre, così come sono tre o quattro i profili per la possibile sostituzione di Torreira. Uno spagnolo, un belga, un croato e un italiano. "Se non sarà lui sarà un altro, ma l'essenziale è che saremo protetti tra i pali". E Praet, a meno che non paghino la clausola, come detto vorrei provare a tenerlo perché una mediana con un regista forte, Praet da una parte e Jankto dall'altra, più Linetty e gli altri che abbiamo, non è da centro classifica.

"Accordo definito, ormai siamo allo scambio di documenti". Sono comunque contento che le altre società abbiano alzato l'asticella io rosico ancora per l'anno scorso.

Altre Notizie