Venerdì, 20 Luglio, 2018

Calciomercato Juventus: Ronaldo, oggi Mendes incontra Perez. Sarà bianconero nel week-end

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo
Cacciopini Corbiniano | 11 Luglio, 2018, 13:58

Perché Cristiano Ronaldo costa 100 milioni? "Su richiesta della Consob", si legge nella nota della società, "in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all'eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge".

Proprio venerdì la Juventus aveva pubblicato un comunicato in seguito alla richiesta di informazioni da parte della Consob sulle voci relative all'affare Cristiano Ronaldo. "Prima ci sarà da aspettare che Ronaldo dichiari di voler andare via come pretende il presidente del Real Florentino Perez prima di aprirgli la porta di uscita".

Cristiano Ronaldo alla Juventus: La dirigenza bianconera ha il sì del portoghese e sta lavorando agli ultimi dettagli con il Real Madrid. Non è la questione stipendio (a Torino guadagnerà comunque molto meno della Pulce) il nocciolo della vicenda ma il rapporto logorato con Florentino Perez, le motivazioni e soprattutto la prospettiva di continuare a essere il migliore in un ambiente che lo ponga (e lo lasci) al centro della scena, lo faccia sentire importante com'è giusto che sia nei confronti di un calciatore che ha conquistato cinque Palloni d'Oro e vinto tutto, a livello personale e di squadre nelle quali ha militato. Si va dalla sesta Champions in carriera (la prima vinta in Italia), al potenziale titolo nazionale nel Bel Paese, da aggiungere a quelli già conseguiti in Inghilterra e in Spagna.

E già i campioni d'Europa guardano ai possibili sostituti: su tutti Hazard, ora in pole rispetto ai carissimi Neymar ed Mbappé.

Altre Notizie